12 aprile 2010

Recupero 14° giornata Csi Ganna - Casorate 4-3

Importante vittoria ai fini della salvezza per i biancoblu. Dopo l'ennesimo rinvio della settimana prima causa acquazzone amazzonico finalmente si arriva al match, vero e proprio scontro diretto per la lotta alla sopravvivenza. Il Ganna recupera in estremo Nicoli, assente da oltre un mese, ma non riesce a fare altrettanto con gli oramai lungodegenti Ricci, Colombo e Moro. Casorate con gli uomini quasi contati, assente il forte n°10 che all'andata fece sfracelli.
Match subito in discesa per i gannesi, Mattia è in serata e si vede lontano un miglio. Il suo destro porta subito in vantaggio i padroni di casa, che raddoppiano prima di fine primo tempo con una volèe di Regalbuto. 2-0, zero tiri degli ospiti., almeno 5 palle goal sprecate dai nostri attaccanti.
Nella ripresa si continua sulla stessa falsariga della prima frazione, Ganna iper sciupone e poco preciso. Uno svarione consente agli ospiti di accorciare in contropiede e sempre con le stesse modalità i casoratesi (?) trovano un clamoroso pareggio che manda in bestia coach Bonetti. Mattia però non ci sta ed esplode un sampietrino di sinistro che si va ad incastrare sotto il sette, poi in azione di rimessa è freddo nel trafiggere il portiere con un tocco beffardo. Il Ganna è però squadra naif, infatti nel pieno recupero riesce a subire il goal del definitivo 4-3 con un diagonale avversario alla moviola. Bene così, tre punti d'oro contro un Casorate rimaneggiato...

Csi Ganna - Casorate 4-3 (Orelli Mat. 3, Regalbuto)

Spano

Orelli Mar.
Musetti

Vergani (Culello)
Regalbuto
Orelli Mat. (Braga)

Nicoli (Pani)

Nessun commento: