19 aprile 2010

Pensieri in libertà...

Dedico questo trafiletto alla società del Casorate, venuta qualche settimana fa qui a battagliare con gli uomini contati e uscita sconfitta per 4-3...

Sabato è capitato ancora, non si sono presentati a Bisuschio, regalando tre punti, +3 in differenza reti e riaprendo i giochi salvezza che sembravano virtualmente chiusi.

Ok, probabilmente il Bisuschio i tre punti li avrebbe fatti lo stesso, ma la scarsa forma dei valligiani avrebbe lasciato aperto ogni discorso e affidato il verdetto al campo.

Morale della favola: possibile che in Eccellenza, dove si fa la guerra per rimanerci, esistono società che non si presentano e regalano punti salvezza e non? Con tutto il rispetto, non sarebbe più giusto ritirarsi e distribuire regolarmente i punti a tutti?

Ai posteri l'ardua sentenza...

1 commento:

Pier ha detto...

Oltre al fatto che mi trovi totalmente d'accordo con te, aggiungo un paio di cose che sanno ancora di più di beffa (soprattutto per noi dell'OrMa): leggendo i vari regolamenti se il Casorate dovesse non presentarsi per le 3a volta verrebbe escluso definitivamente dal torneo: morale? tutte le squadre che ancora dovrebbe incontrare da calendario (tra cui Robur e Calcagni) avrebbero 3 pt gratis!! La beffa è che noi polli dell'OrMa abbiamo fatto 0 pt con il Casorate e se una squadra si ritira o è esclusa nel girone di ritorno i risultati ottenuti vengono confermati.... quindi cornuti e mazziati!!!
Tanta fatica per essere in Eccellenza...bah, nn capirò mai certe cose!