27 gennaio 2010

Bollettino neve: una "valanga" di polemiche

E come l'anno scorso e come l'anno prima, a Ganna scende la neve e aumentano i sospetti...

Come è ben noto la bianca e candida materia viene sparata con i cannoni, in modo da rinviare e vincere poi tutte le partite nei freschissimi mesi di maggio e giugno.
Nel frattempo, per tenersi in forma, a Ganna si cimentano con ogni tipo di sport; pattinaggio, snowboard, Bob a quattro, sci e sul campo si è visto pure qualcuno con le ciaspole, uno spettacolo degno delle migliori Olimpiadi invernali.

Ma ciò non è più tollerabile, le società e i giocatori delle squadre avversarie (non tutti intendiamoci) sostengono che il Ganna falsa i campionati, si grida al complotto e allo scandalo in stile calciopoli con addirittura ipotesi di "spalare il campo"...

Facile, facilissimo a dirsi, come è facile andare ad allenarsi in mezzo alla strada.

La morale della favola è la seguente: a Ganna fa un freddo cane, il ghiaccio non si "spala" e la squadra più svantaggiata dalla situazione è sicuramente la nostra...

Buon campionato (falsato) a tutti.

9 commenti:

Pier ha detto...

Ciao Massi, ripubblico lo stesso commento fatto sul mio blog. In bocca al lupo a buona ciaspolata :-)

Immagino che abbiate il campo in condizioni critiche. Immagino che nn vi potrete nemmeno allenare e che facciate pure fatica a preparare le partite per le trasferte. Il problema è che, effettivamente, è spiacevole assistere a situazioni come quella dello scorso anno in cui giocate 4-5 partite di fila ad aprile-maggio, a fine campionato, magari incontrando squadre che nn hanno più niente da chiedere. E' spiacevole per voi che avete un calendario sballato e per quelli che lottano con voi per gli stessi obiettivi.
Se ci fosse veramente un'organizzazione CSI decente, secondo me la soluzione di farvi giocare gennaio-febbraio solo in trasferta sarebbe fattibile. Ma purtroppo per poterlo fare ci vorrebbe la volontà di tutte le squadre di Eccellenza, che dovrebbero rompere la scatole al Meda. Secondo me bisognerebbe tentare di portare avanti sto discorso seriamente. Se no troverete sempre chi "pensa male" a prescindere dal fatto che ci sia o no il ghiaccio e la neve.
Soprattutto in un campionato come il nostro che è così equilibrato anche questi episodi possono decidere chi vince e chi no, chi si salva e chi no.

Se poi qualche "sospettoso" (ma nn penso) fosse dell'OrMa, pensiamo piuttosto a come cazzo abbiamo perso col Ganna, altro che neve!!!

Pier#19-Or.Ma

Anonimo ha detto...

Svantaggiata???? Furba volete dire....
Non sarà certo colpa vostra però anche voi prendete la palla al balzo e ne approfittate subito ormai da anni a questa parte.
Anche quest'anno potrete decidere con chi recuperare prima le partite.
Ma d'altro canto con certa gente come alcuni di voi non ci si deve aspettare che fate le cose onestamente e nel rispetto degli altri.
Pessimi!!!

Massy #19 Ganna ha detto...

"Ma d'altro canto con certa gente come alcuni di voi non ci si deve aspettare che fate le cose onestamente e nel rispetto degli altri"
Caro Anonimo, devi avere le palle di parlare con il tuo nome, lanci accuse diffamanti e parli male di alcuni di noi.
Bene, qui sul blog c'è il mio nome e cognome, perchè non vieni a dirmi in faccia chi sono questi "alcuni di noi"?
Siamo tutti ragazzi onesti e corretti, qui l'unico che manca di rispetto sei tu che parli nascondendoti dietro ad un dito.
Spero di avere la fortuna di incontrarti a breve e che tu ti faccia avanti a dirmi chi è disonesto, ok?

Anonimo ha detto...

NO AGLI ANONIMI CONIGLI!

sportivo ha detto...

diciamo la verità il ganna è una delle squadre migliori del eccellenza si salverebbe anche giocando a gennaio e febbraio il problema è che noi guardiamo il nostro campionato mà quando arriva la neve anche nei campionati minori è un disastro!pensiamo a giocare senza queste inutili polemiche alla fine i valori vengono fuori sempre.. buon girone di ritorno a tutti!!

Anonimo ha detto...

Sportivo...ma ti droghi???

Anonimo ha detto...

NO AGLI ANONIMI CONIGLI!

Anonimo ha detto...

ma quanto ha fatto il ganna l'ultima giornata???

Anonimo ha detto...

S'è presa gli schiaffi!!!