8 ottobre 2007

1a Giornata: Real Tresiana - Csi Ganna

3a3 all'esordio per il Csi Ganna D che sul campo di una rinforzata Real Tresiana conquista un prezioso punto.

Come da tradizione solita battaglia nella polveriera di Ponte Tresa. Unica recriminazione il risultato che alla fine del primo tempo ci vedeva in vantaggio per 3a1 e che poteva sicuramente essere gestito in maniera differente.

Cronaca:

0-1 Slalom di Culello in mezzo al campo gambizzato due volte dagli avversari. Punizione da 20 metri, Guercio pennella sotto il sette più lontano una parabola perfetta.

0-2 Azione personale di Orelli che salta di slancio un paio di uomini e dalla lunga distanza beffa il portiere avversario con un sinistro sporco ma velenoso.

1-2 Punizione dal limite dell'area per la Real Tresiana che batte a sorpresa e trova l'uomo smarcato sul lato opposto per la deviazione vincente al volo.

1-3 Ingenuità del difensore avversario che pressato prova il dribbling e si fa soffiare il pallone da Culello, palla in mezzo rasoterra per Guercio che di prima intenzione insacca ancora nell'angolo alto.

2-3 Punizione di seconda da metà campo, serie di carambole e sfortunata deviazione di Regalbuto nella propria porta.

3-3 Da un'innocua azione offensiva sulla sinistra il numero 10 avversario trova un varco in mezzo a quattro marcatori e serve una palla d'oro per l'accorrente compagno che, dimenticato da tutti, insacca di piatto a due passi dalla porta e porta al pareggio la Real Tresiana.

Real Tresiana - Csi Ganna D 3-3 (Guercio, Orelli, Guercio)

Csi Ganna (2-3-1)

Spano

Regalbuto
Papaleo

Guercio (Peluso)
Culello
Orelli

Porcu Au.

A disposizione:
Moro, Pani

Ammoniti:
Regalbuto Alessandro

Prossimo turno:
Csi Ganna D - Pro Brinzio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande battaglia sulla sabbia in quel di Ponte, risultato giusto anche se abbiamo regalato 3 goals... Sabato pomeriggio si vedrà il vero Ganna, sul nostro campo possiamo imporre il nostro gioco avvolgente e sfruttare di più le qualità di chi ieri ha dormito per 55 minuti e non si è ancora calato nella realtà della Serie D.

Anonimo ha detto...

come sei critico capitano...

comunque se hai voglia di ampliare la cronaca della partita puoi tranquillamente modificare il post...

...Aspettiamo anche i voti del mister...

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo, aspettiamo anche il commento del migliore in campo SKY!

...e sappiamo tutti di chi stiamo parlando...

Anonimo ha detto...

Ecco il commento ....... cosa posso dire , un grazie a tutti per avermi messo in condizione di fare bene , comunque per me contano solo i risultati del Ganna D ,spero di ripetere spesso la prestazione magari alla fine vincendo la partita...... un ringraziamento particolare al capitano per l'assist .....poi dite che venezia......