26 aprile 2009

25a giornata: War Dogs Vedano 1- Csi Ganna 4

Quinto risultato utile consecutivo per il Csi Ganna. In un periodo di buona forma i gialloblù conquistano altri tre preziosi punti in classifica che gli permettono di uscire dai bassifondi della classifica e di guardare con speranza le prossime partite in programma.

In quel di Vedano i gialloblù in verità non giocano una grandissima partita ma qualche buona azione offensiva e le parate di un sempre più in forma Spano consentono di portare a casa i tre punti anche questo fine settimana. Le reti sono di Passoni, finalmente a segno, di Collura che realizza una pregevole doppietta e di Culello su azione di calcio d`angolo. Ampio turn over nel secondo tempo che permette di rivedere in campo un sempre in forma Moro e il bomber Pani il quale non riesce a concludere a rete almeno tre facili occasioni, da rivedere!

Ora in programma due partite assolutamente non semplici che potrebbero però rilanciare le ambizioni della compagine guidata da Mister Ferrari. Giovedì sera al Ganna Stadium recupero della 9a giornata di campionato contro l`Orma di Masnago e sabato sempre tra le mura amiche in programma la 26a giornata di campionato contro il Csi San Michele riuscito a pareggiare in questa giornata proprio contro la favorita Orma Masnago con il risultato di 6 pari.

War Dogs Vedano - Csi Ganna 1-4 (Passoni, Collura 2, Culello)

Spano
Papaleo
Ranaudo M. (Moro)
Collura (Pani)
Culello (Ranaudo A.)
Orelli
Passoni (Braga) (Peluso)

Nessun commento: