Sul campo neutro di Cadegliano i gialloblu rimediano una sconfitta che dire immeritata è un eufemismo. Sotto per 2 reti a zero i gialloblu reagiscono rabbiosamente, accorciano le distanze ma si devono arrendere a uno dei peggiori arbitraggi della storia del CSI. Rigori negati in serie, falli clamorosi non fischiati e distribuzione dei cartellini da far rabbrividire anche il peggior De Santis.
Real Tresiana - Csi Ganna 2-1 (Orelli)
Spano
Papaleo
Stefani
Collura (Ranaudo A.)
Passoni (Braga)
Orelli
Culello (Peluso)
Ammoniti: Culello, Orelli, Papaleo, Collura
13 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Eh si... è brutto perdere... ci si attacca a tutto... SERIE D.. ah ah ah...
A parte il fatto che non siamo piu in serie D ma in serie C...sono sempre piu convinto nonostante i risultati iniziali che quest'anno faremo un ottimo campionato!
Il nostro 'giornalista' ha scritto giusto, la partita di Cadegliano contro la Tresiana è stata allucinante, un arbitraggio del genere non l'avevo mai visto prima!
Un conto è perdere giocando a calcio e ci poteva stare, un conto è iniziare una partita già persa... Peccato, speriamo al ritorno ci sia un arbitro giusto e vinca il migliore...
Si, forse ci poteva stare anche il pareggio, ma non penso che l'arbitraggio sia stato così esageratamente disastroso... Se abbiamo vinto non è stato certo grazie all'arbitro... Poi ovviamente nel calcio ci vuole anche fortuna...
L'arbitraggio è stato assolutamente scandaloso, ma il calcio è cosi, può capitare!
Comunque complimenti per essere già in testa al campionato, speriamo di raggiungervi al più presto...
Posta un commento