Nonostante gli indisponibili netta vittoria dei ragazzi di Mister Ferrari sul campo di casa che si impongono con un netto 15 a 2 sugli avversari del Bronx Marchirolo. Partita tranquilla che ci vede andare in svantaggio nei primissimi minuti ma il divario tra le due squadre é troppo grande e riusciamo a dilagare nel risultato. Note liete di questa 8a giornata di campionato oltre ovviamente i tre punti conquistati la doppietta di Pani autore di un pregevole pallonetto e il primo gol in carriera di Moro, che calcia un rigore preciso dove il portiere non può arrivare. Nel posticipo del sabato sera la forte capolista Real Tresiana strappa la vittoria sul campo dell'Asd Cunardo Live con un netto risultato di 6-1 e mantiene invariata la classifica mantenendo i tre punti di vantaggio sul CSI Ganna. Dietro il Csi Ganna non mollano Brusimpianese e Pro Boschese rispettivamente a 18 e 16 punti.
Csi Ganna - Bronx Marchirolo 15 - 2 (Autogoal 2, Porcu Au. 2, Pani 2, Orelli 3, Collura 3, Culello, Moro, Papaleo)
Csi Ganna (2-3-1)
Spano
Papaleo
Moro
Collura (Pani)
Culello
Orelli
Porcu
Ammoniti: nessuno
Espulsi: nessuno
Prossimo turno: Pro Boschese - Csi Ganna (domenica 2 dicembre ore 14.30)
26 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
bella partita,ma gli avversari non c'erano....speriamo di essere il più numerosi possibile agli allenamenti in settimana,perchè domenica dobbiamo vincere...e gli avversari non sono tutti come il bronx....a mercoledì.
Colantuono esonerato, non lo mangi neanche tu il panettone...
Anche domenica saremo in emergenza, meno di sabato ma comunque rimaneggiati...
Forza Ganna!!!
Mister crediamoci che quest'anno si sale!
Speriamo di conquistare 9 punti in queste ultime 3 partite per poi affrontare la Real Tresiana al rientro e tornare in vetta!
Alè Ganna!
......lo mangio,lo mangio il panettone.....io......tu pensa a a mangiare meno goal tanto per cominciare....scarpone....anzi...ma...scarpone con il cucchiaio...il tuo piatto preferito!!!
Posta un commento