16 maggio 2010

16a giornata Csi Ganna - Virtus Mdp 5-4

La salvezza è quasi matematica, solo un incrocio di risultati pseudo impossibili può toglierci dal campionato di Eccellenza. Ganna - Virtus è partita vera, con gli ospiti un pò troppo incarogniti nel cercare di portare via punti ai padroni di casa (chissà perchè...) e decisamente convinti di fare risultato. La partita è un tam tam continuo, il Ganna firma si porta in vantaggio in continuazione ma in maniera identica si fa raggiungere, fino al 3-3. Potrebbe bastare un pareggio per la salvezza, ma vai a sapere cosa succede sugli altri campi... Così bomber Nicoli decide di far vedere al suo pargoletto cosa sa fare il papi, due goal in slalom speciale tra tecnica e potenza conclusi con due sassate tremende negli angolini della porta, roba da far arrossire Gabriel Omar Batistuta in versione dopato. Finisce 5-4 dopo il goal ospite nel finale, non si può fare festa ma la matematica è quasi amica!

Csi Ganna - Virtus Mdp 5-4 (Nicoli 3, Calcagni, Regalbuto)

Spano

Musetti
Orelli Mar.

Vergani (Culello)
Calcagni
Regalbuto

Nicoli

8 commenti:

Anonimo ha detto...

siete salvi calcagni 0 san macario 3

Anonimo ha detto...

anonimo

Anonimo ha detto...

TIFOSO BISUSCHIO:parlavate tanto della non sportivita' del Casorate..
Mi auguro che voi facciate il vs dovere con sportivita' come l'hanno fatto MDP e Audax, che hanno giocato ( giustamente) con il massimo dell'impegno.

BISUSCHIO ha detto...

Vi hanno rotto le scatole perchè Voi eravate i furbetti a riinviare partite. Questa sera vengo proprio a vedere se con CALCAGNI ve la giocate davvero.
In questo fine campionato tutti le hanno giocate fino in fondo, anche Audax sabato,perchè sono stati tutti corretti.
Vengo a vedere la partita perchè voglio vedere di che pasta siete fatti.

Anonimo ha detto...

Bravi Bravi Onestoni.....

Anonimo ha detto...

grande pro boschese con arbitro amicone del 14 settimana scorsa grande facile vincere :):):)

Massy #19 ha detto...

Abbiamo perso 1-4, partita condizionata dall'assenza dei 3 giocatori più forti (gli stessi che mancavano nello 0-4 con la Robur).
A fine partita ci siamo praticamente menati io e l'allenatore per due passaggi sbagliati, segno che evidentemente la partita era assai sentita. A organico completo non avremmo mai perso, io ero incazzato nero per la batosta.

Saluti.

Anonimo ha detto...

si ma che blog è? aggiornate la classifica ogni tanto...