29 maggio 2008

1a giornata playoff: Robur San Giulio - Csi Ganna

Un Ganna rimaneggiato, con le assenze di Guercio e Culello e con in campo due infortunati come Orelli e Spano esce sconfitto da uno dei peggiori campi del CSI, forse il peggiore dopo il tunnel Porto Ceresio. Risultato finale di 5a2 per i padroni di casa della Robur San Giulio che sfruttano le ridotte dimensioni del loro campo segnando ben 3 reti da lanci su rimesse laterali. Il Ganna, nonostante le assenze comunque in campo non disdegna e rischia anche di strappare un risultato positivo se non fosse per il portiere avversario che si prodiga in almeno 5 interventi di spessore.

La prossima sfida si giocherà mercoledì prossimo contro il San Pietro, fortunatamente in casa. Il morale e la condizione fisica non sono delle migliori ma in diverse occasioni il Ganna è riuscito a strappare dei risultati positivi proprio nei momenti in cui sembrava ormai spacciato.

Robur San Giulio - Csi Ganna (Peluso, Orelli)

Csi Ganna (2-3-1)

Spano

Regalbuto
Papaleo

Orelli
Collura
Porcu Al. (Braga)

Peluso (Pani)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tre goal su rimessa sono solo il merito di vostre disattenzioni!!

E comunque non sarebbe cambiato niente avremmo vinto ugualmente!!

Anonimo ha detto...

Ma certo che avreste vinto ugualmente, voi siete i più forti e i più bravi.....nei campi da calcetto!

Su un campo di calcio REGOLAMENTARE goal su rimessa laterale io non ne ho mai visti da quando seguo il calcio.

Purtroppo ci sono mancati almeno un paio di titolari ed almeno tre di quelli che erano in campo erano infortunati, ma in ogni caso anche con noi al completo avreste comunque vinto, perchè siete veramente troppo troppo forti per noi!

Anonimo ha detto...

Dal sito del San Giulio:

1° il nostro campo non è di ridotte dimensioni, girando vari campi il nostro è sopra la media, chiaro che se il Vostro campo è in erba e molto più grande il paragone non è neanche da fare.
2° L'obbiettività sta nel raccontare le cose in modo giusto e vero, leggendo il vostro articolo mi è parso che la vostra sconfitta è stata quasi colpa del solo campo da gioco.
3° stavate per strappare un risultato positivo???? ma se avete segnato quando i nostri si riposavano!!!!
4° il portiere che ha giocato contro di voi è stato bravo, ma non è quello che ha giocato tutto l'anno con la squadra, arriva dai top-junior quindi direi che può ancora migliorare, ma voi mica tanto.
4° avevate 3 infortunati in campo???? però a fine partita a tirare calci e insulti al pubblico non erano i ragazzi Robur!!!!