17 novembre 2008

6a giornata Asd Spes Gemonio - Csi Ganna

Un'altra importante vittoria per risalire la classifica dei i gialloblù del Csi Ganna che contro l'Asd Spes Gemonio portano a casa la terza vittoria stagionale portandosi dopo 6 partite di campionato a 5 punti dalla vetta ed a 4 dalla zona promozione. Partita di Gemonio è stata vinta con il risultato di 4a2. I ragazzi di mister Ferrari partono subito forte e dopo pochi minuti si trovano subito sul 3a0 grazie alla doppietta di Orelli ed alla rete di Ranaudo A. Sul triplo vantaggio i gialloblù rallentano la spinta offensiva ed il Gemonio inizia a creare alcune azioni pericolose che lo portano sotto di una sola reta con buona parte del secondo tempo ancora da giocare. Il Csi Ganna si chiude a difendere questo esiguo vantaggio subendo l'offensiva dei padroni di casa. La squadra regge però ed a pochi minuti dalla fine, un pallone recuperato da Culello innesca Peluso che con un veloce contropiede porta il Ganna meritatamente in gol, doppio vantaggio che chiude definitivamente il match. La prossima partita ci vedrà impegnati in casa contro la Kolbe di Varese, un'altra vittoria ci porterebbe nei pianti alti della classifica.

Asd Spes Gemonio - Csi Ganna 2-4 (Orelli 2, Ranaudo A., Peluso)

Spano

Papaleo
Porcu

Ranaudo A. (Braga)
Passoni (Peluso)
Orelli

Culello (Ranaudo M.)

13 novembre 2008

5a giornata Csi Ganna - Gso Or.Ma.

Tornano al successo i ragazzi di mister Ferrari contro la compagine di Malnate, decisamente ostica a dispetto del solo punto in classifica. I gialloblu, come oramai di consuetudine sotto di due reti, ribaltano il risultato grazie ad un devastante Orelli, autore di 5 reti e vero e proprio mattatore dell'incontro. Decisivo l'ingresso di Peluso e le prodezze di Spano che si conferma a livelli eccellenti.

Csi Ganna - Gso Or.Ma. 8-5 (Orelli 5, Peluso 2, Pani)

Spano

Papaleo (Moro)
Stefani

Collura (Peluso)
Passoni (Pani)
Culello (Braga)

Orelli

4a giornata Real Tresiana - Csi Ganna

Sul campo neutro di Cadegliano i gialloblu rimediano una sconfitta che dire immeritata è un eufemismo. Sotto per 2 reti a zero i gialloblu reagiscono rabbiosamente, accorciano le distanze ma si devono arrendere a uno dei peggiori arbitraggi della storia del CSI. Rigori negati in serie, falli clamorosi non fischiati e distribuzione dei cartellini da far rabbrividire anche il peggior De Santis.

Real Tresiana - Csi Ganna 2-1 (Orelli)

Spano

Papaleo
Stefani

Collura (Ranaudo A.)
Passoni (Braga)
Orelli

Culello (Peluso)

Ammoniti: Culello, Orelli, Papaleo, Collura