30 aprile 2008

recupero 12° giornata Csi Ganna - Real Tresiana

Difficile e fondamentale vittoria del Csi Ganna contro la Real Tresiana. La capolista, seppur rimaneggiata, le prova tutte sopratutto nel secondo tempo per portare a casa la vittoria mettendo in difficoltà più volte i gialloblù che grazie a tre reti di un cinico Guercio e del portierone Spano portano a casa tre importantissimi punti. Sabato i 60 minuti che decidono la stagione, con una sconfitta si resta in serie D, con una vittoria si va ai playoff, nessuna possibilità di appello.

Csi Ganna - Real Tresiana 3-2 (Guercio 3)

Csi Ganna (2-3-1)

Spano

Regalbuto
Papaleo

Culello
Collura
Porcu Al.

Guercio (Peluso)

Prossimo turno: Csi Ganna - A.P. Brusimpianese (sabato 3 maggio 2008 - ore 15:00)

28 aprile 2008

21° giornata Fc Porto - Csi Ganna

Una sconfitta, nel momento più delicato della stagione per il ragazzi del Csi Ganna sul difficile campo di Porto Ceresio (campo indecente, non si capisce come il Csi possa permettere ai suoi tesserati di rischiare la vita, perché di questo si tratta, permettendo di giocare in campi simili) . I gialloblù, ampiamente rimaneggiati con il capocannoniere Orelli fuori per infortunio e con Collura e Guercio squalificati per somma di ammonizioni non riescono a conquistare tre punti importantissimi per la lotta alla promozione uscendo sconfitti dal tunnel di Porto Ceresio con il risutato di 4 a 2. Buon primo tempo per i ragazzi di Mister Ferrari che concludono la prima frazione con il risultato di 2 a 2 e fallendo diverse ottime occasioni per portarsi in vantaggio e probabilmente per chiudere il match. Nel secondo tempo invece il Csi Ganna crea veramente poco e subisce gli avversari che giocano con molta più grinta e determinazione e portano a casa i tre punti festeggiando la vittoria insieme ai nostri rivali diretti per la promozione della Brusimpianese. Sugli altri campi netta vittoria della Pro Boschese sulla Brusipianese e del Brinzio sul Cremenaga. In settimana il recupero contro la capolista Real Tresiana che ha già meritatamente vinto il campionato. Il destino di questa stagione è ancora nelle mani dei ragazzi del Ganna, che con due vittorie nelle ultime due partite, contro la Real Tresiana appunto e la Brusimpianese potranno conquistare i tanto sognati playoff.

Fc Porto - Csi Ganna 4-2 (Culello, Regalbuto)

Csi Ganna (2-3-1)

Spano

Moro (Braga)
Papaleo

Culello
Regalbuto
Porcu Al.

Peluso

24 aprile 2008

recupero 14° giornata Csi Ganna - Csi Cugliate Fabiasco

Nel recupero della 14a giornata il Csi Ganna ottiene un'importante vittoria contro il Cugliate Fabiasco che mantiene i gialloblù in piena lotta per la promozione in serie C. Dopo un gran gol di Culello che scarica di destro dove il portiere non può arrivare il Cugliate, alla ricerca del pareggio, mette sotto il Csi Ganna per circa 15 minuti impegnando in più di un'occasione il ritrovato Spanò ma la rete del bomber Orelli alla sua trentesima rete quest'anno tranquillizza i gialloblù che nel secondo tempo dilagano concludendo la partita con un netto 6a0. Dopo questa vittoria contro il Cugliate sabato alle ore 15.00 un'altra partita fondamentale contro l'FC Porto nel famoso tunnel di Porto Ceresio, campo difficile per il Csi Ganna che dovrà trovare la giusta grinta per portare a casa i tre punti.


Csi Ganna - Csi Cugliate Fabiasco 6-0 (Culello 2, Orelli, Peluso 2, Regalbuto)

Csi Ganna (2-3-1)

Spano

Regalbuto
Papaleo (Moro)

Culello
Collura
Orelli (Porcu Al.)

Guercio (Peluso)

Prossimo turno: Fc Porto - Csi Ganna (sabato 17 aprile 2008 - ore 15:00)

23 aprile 2008

20° giornata Csi Ganna - Pro Boschese

Grandissima vittoria dei padroni di casa che in formazione ampiamente rimaneggiata superano la diretta rivale Pro Boschese con un netto 3-0. Prestazione esemplare di tutta la squadra, un segnale positivo soprattutto per la mentalità e la grinta messa in mostra durante tutti i sessanta minuti.


Csi Ganna - Pro Boschese 3-0 (Orelli (2), Peluso)

Csi Ganna (2-3-1)


Spano

Papaleo
Regalbuto

Porcu Al.
Culello
Orelli

Peluso

19° giornata Bronx Marchirolo - Csi Ganna

Ennesima prestazione sfortunata per i ragazzi di coach Ferrari che perdono altri 2 importantissimi punti per la zona playoff. Nel match domenicale i gialloblu del Csi Ganna sprecano l'impossibile ma riescono a portarsi in vantaggio a cinque minuti dalla fine. Due minuti dopo arriva l'insperato pareggio dei padroni di casa del Bronx Marchirolo, frutto di un calcio piazzato da quasi metà campo.


Bronx Marchirolo - Csi Ganna 3-3 (Orelli, Collura, Culello)

Csi Ganna (2-3-1)


Spano

Regalbuto
Papaleo (Porcu Al.)

Collura
Culello
Orelli

Guercio

18° giornata Csi Ganna - Cremenaga

Pareggio a sorpresa per i gialloblu del Ganna che contro il Cremenaga incappano nella classica giornata no e raccolgono un solo punto. Partita molto sfortunata, troppi errori sotto porta e un palo fanno sì che la classifica alle spalle si accorci pericolosamente con la Pro Boschese e la Pro Brinzio che sperano ora anche loro ad un posto utile per conquistare i playoff.

Csi Ganna - Cremenaga 3-3 (Orelli 2, Collura)

Csi Ganna (2-3-1)

Spano

Moro (Porcu Al.)
Papaleo

Orelli
Regalbuto
Culello

Guercio

17° giornata Zac Casalzuigno - Csi Ganna

Continua la marcia verso la promozione con una netta vittoria sul quasi impraticabile terreno di Casalzuigno. Partita senza storia dominata a lungo dal Csi Ganna che per tutti i 60 minuti riesce a tenere la partita nelle proprie mani.

Zac Casalzuigno - Csi Ganna 1-4 (Peluso (2), Orelli (2))

Csi Ganna (2-3-1)

Spano

Regalbuto
Papaleo (Porcu Al.)

Guercio
Culello
Orelli

Peluso (Moro)

16° giornata Csi Ganna - Celtic Caravate

Ennesimo successo per il Csi Ganna D in un match molto sentito contro i ragazzi del Celtic Caravate. Dopo un primo tempo a stento i ragazzi di Davide "Saracinesca" Ferrari trovano la quadratura e arrotondano il punteggio per tre punti pesanti. Arbitro speciale della partita il Sig. Papaleo da Casarivo.

Csi Ganna - Celtic Caravate 7-3 (Collura, Regalbuto, Culello, Orelli (2), Peluso(2))

Csi Ganna (2-3-1)

Ferrari

Moro (Porcu Al.)
Regalbuto

Collura
Culello
Orelli

Peluso (Guercio)